Post by bizpbetmarexpsour on Mar 6, 2022 10:25:59 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ AXES.io ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ AXES.io IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore di resistenza ▞▞▞
▞▞▞ AXES.io 2022 version ▞▞▞
8/10 (33 valutazioni) in cui affronterai
Era pieno di pubblicità. Se muori, ti chiederebbe di guardare un annuncio per respawnare. Dici di no, quindi ti dà un annuncio per nessun respawn. Quindi quando guardi l'annuncio per rigenerarsi, penseresti che non ti darebbe un altro annuncio, ma io lo faccio. E penso che dovrebbe esserci un meccanismo di mira invece di limitarsi a pulire e lanciare qualcosa in una direzione casuale
Prima di tutto, il gioco è così ingiusto che vieni schierato accanto a qualcuno la cui salute è superiore a 500 e le sue armi sono più avanzate. Questo gioco è letteralmente pagato per vincere, e dopo ogni partita c'è un annuncio ed è così frustrante che subito dopo essere schierato, vedi persone che ti sparano, quindi vai in una partita e solo dopo 1 secondo sei morto. Non consiglierei di scaricare questo gioco perché ti farà arrabbiare.
Bellissima soprattutto perché uccido tutti 3 secondi
Ho adorato questo gioco. Ci ho giocato molto, ho sbloccato un sacco di persone e armi. Enfasi su avuto. Ho lasciato il gioco installato ma non ci ho giocato per un po', ci sono tornato e tutti i miei progressi sono andati persi. Grazie nuovi aggiornamenti 😑🙄
La prima volta che ci ho giocato era bellissimo
Si muore subito e Bello il giochi però si muore subito
Vergognosamente paga per vincere, per non parlare di quanto sia invadente la pubblicità
Non fai in tempo ad entrare in campo che già muori
OpenBoard, il miglior programma per lavagne interattive per ...
Bel gioco ma l'ho già battuto. Non ci è voluto molto per migliorare il gioco e ora me ne sono stufato. Un'opzione di stile wave sarebbe una bella aggiunta al gioco per far continuare le persone a giocarci.
Ottimo gioco, Addictive Gioco a questo gioco da un anno e la cosa grandiosa di questo gioco è che puoi giocare offline, il mio piccolo problema è il piccolo problema se potessi risolverlo. GRAZIE! continua il tuo ottimo lavoro!
Questo gioco è diventato ingiocabile. Ricevevo solo oggetti verdi, quindi avevo tutto al massimo. Nonostante ciò basterebbero 2-3 colpi per uccidermi e sono ancora al primo round nell'Arena BRONZO. Con il tempo e la pazienza ho finalmente ottenuto una spada leggendaria e sono stato in grado di farla salire di livello un bel po'. In seguito le "persone" con cui ero accoppiato, siamo tutti significativamente più forti di prima. Sarei stato ucciso da 1-2 colpi e con la mia spada leggendaria ci sarebbero voluti 3-4 colpi per uccidere qualcuno. Coraggio amico.
斧頭 IO 動作 svgl
Appassionante e semplice,anche se hai copiato un pò FORTNITE è fatto bene ed è bella la scelta multipla dj poteri!
Il gioco all'inizio è bello ma poi INIZIA A SPAWNKILLARTI CHIUNQUE E NON CI PUOI PIÙ GIOCARE perciò perfavore mettete la protezione dello spawn
Impossibile da giocare e noioso
Il gioco è stato fantastico finché non ho iniziato a essere espulso dal gioco. All'inizio pensavo fosse dovuto alla necessità di un aggiornamento. Ho aggiornato e ancora mi prende a calci con insistenza. La cosa divertente è che mi prende a calci solo quando sto bene. Il nuovo aggiornamento sembra carino e apprezzo la direzione in cui sta andando il gioco. Ma probabilmente non scaricherò mai più. Pace.
Bellissima e non ha nessun problema
Belo
OGNI DUE SECONDI MUOIO NON INSTALLATELO A CAUSA SUA O ROTTO IL TAVOLO
È un gioco così divertente che assomiglia molto a Minecraft, tranne per il fatto che c'è un problema tecnico con il Daliy Reward in cui quando guardo le missioni e torno indietro fa di nuovo il Daliy Reward. Penso che questo bug dovrebbe essere corretto a causa del fatto che le persone saranno semplicemente troppo sopraffatte contro altre persone che probabilmente non sono molto avanzate, ma nel complesso è un ottimo gioco, e se vuoi trovarmi lassù lo farò essere chiamato Arena Ninja (dal personaggio Arena Champion).
Pagato per non ricevere pubblicità e mi è piaciuto il gioco per un po'. Dopo il grande aggiornamento ho ricominciato a ricevere annunci. Che truffa. Spero che nessuno faccia lo stesso errore che ho fatto io.
Carino
Sono andato al ospedale a causa di un tumore al cuore causato dalla pressione sanguignia troppo alta a causa rabbia della causa dal fatto che perdo ogni cinque secondi se non sistemate sta cosa entro 3 mesi e non rendete il gioco più facile entro 3 mesi io vi DENUNCIO !
Mini World: CREATA Petualangan zkyc
Lo stupido pulsante pouse non funziona nemmeno e vengo ucciso perché si trova nella peggiore area possibile dello schermo. Odio questo gioco, anche quando guardo un'aggiunta al respawn, mi ha rigenerato davanti a un'ascia già volante! Sono morto all'istante! Il gioco è divertente, ma queste cose lo rovinano.
Non mi dispiace guardare un annuncio di tanto in tanto, ma questo è ridicolo. Ottimo gioco, però. Ma reso ingiocabile dal flusso pubblicitario. Per quanto riguarda la tua risposta, anche tu sei un bot? Perché ho dimenticato di dire che la maggior parte degli avversari in questo gioco, se non tutti, sono bot.
Il punteggio sarebbe 5 se il sistema dell'IA fosse riparato.Di solito gioco in modalità offline ed è divertente, ma una volta che arrivi a lvl 10+, le IA si generano con vantaggi che ti fanno sparare a te anche quando hai 1000+ salute. Per non parlare del bug che continuo a vedere dove uccido qualcuno, non ottengo l'exp per l'uccisione e ora la persona che ho ucciso sta scivolando in giro lancia ancora armi e non può essere attaccata. Hai davvero bisogno di guardare alcune delle meccaniche dell'IA e cambiarle in qualcosa di bilanciato non OP.
Biomimetic Mineral Mist AXES.io è offline Il mio sparatutto online con una tavolozza grafica abbastanza poligonale, isometrici, meccanica,
The "LPTO" library enables you to control up to 4 positioning axes of a S7-1200 which is assigned as an IO device to an IO controller
Buon tempo bruciatore puoi livellare e aggiornare le tue cose usando altre cose più deboli, una discreta quantità di aggiunte ma ne vale la pena guardarle e finché non sei nelle battaglie che sono relativamente veloci, è facile multitasking. A meno che tu non sia disposto a spendere soldi, le loro gemme sono difficili da accumulare o addirittura da ottenere. Ma nel complesso è un gioco facile e divertente che chiunque può godere.
Il gioco ha una buona grafica ma quando gioco online il mio gioco è in ritardo e potrebbe anche chiudersi, e quando gioco con i robot è anche peggio perché il mio telefono potrebbe bloccarsi e devo riavviarlo per favore risolvi questo problema o lo disinstallerò e quando lo farò messo online è ancora come giocare con i bot con gli stessi nomi!!!!
3x4 Tanks Multiplayer è un gioco multiplayer serbatoio pieno di azione. Gioca in una delle quattro squadre diverse con un massimo di 12 giocatori per camera e
AXES.io [v1.3.52] Mod (Unlimited Gold Coins) Apk per Android è l'Azione per Android sviluppata da CASUAL AZUR GAMES. Scarica AXES.io
bbb
Questo gioco è fantastico. È un ottimo killer del tempo e non ci sono molti annunci. C'è un annuncio però che non può essere saltato e blocca il gioco su uno schermo nero. A parte questo, incredibile.
Fa schifo la meccanica
e bellissimo
Molto bello con tante scelte di personaggi e armi soltanto che io avrei potuto osare 5 ma ne do 4 per la troppa pubblicità io spero che voi migliorerete questo problema
Non me lo fa mantenere
Bello questo gioco ci hopassato tanto tempo a giocare a questo gioco e l'ho addirittura finito. Lo consiglio a tutti perché quando lo finìsci ti da una soddisfazionene che no ti dico. Do 5 stelle perché è il gioco più bello del mondo.
È carino ma ci sono troppe pubblicità e non piace più
Adoro questo gioco che mi piace davvero molto, crea davvero dipendenza ma le pubblicità sono così fastidiose che continuano a spuntare anche se non ho chiesto di guardarlo. Per favore, aggiustalo, non siamo pagati per quegli annunci. Invece di giocare, lascio sempre giocare a causa di annunci fastidiosi.